Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 14:00


Swarovski gioielli è bellissimo

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

Thereenewhe

  • Messages: 3
  • Inscrit le: 17 Mars 2018, 03:20

Swarovski gioielli è bellissimo

Message17 Mars 2018, 03:40

Di notare che swarovski anelli generalmente non produce articoli personalizzati ma personalizzerà i prodotti offerti dalla nostra offerta di regali aziendali. Offriamo anche un'opzione di personalizzazione per l'ornamento natalizio, edizione annuale. Questo prodotto personalizzato non può essere restituito o scambiato. In caso di articoli incisi difettosi, è necessario seguire la procedura standard di sostituzione e riparazione.

Tutti i prodotti originali swarovski gioielli prezzi sono caratterizzati dal logo Swan Swarovski. I pezzi prodotti prima di questa data hanno un logo diverso e in alcuni casi potrebbero essere solo leggermente visibili o quasi impossibili da rilevare. Sfortunatamente, i certificati non possono essere sostituiti. Si prega di conservare la ricevuta come prova d'acquisto. Per i prodotti acquistati dallo Shop Online, la ricevuta di consegna funge da garanzia. Riceverai un certificato per ordine online.

I gioielli swarovski bracciali sono creati utilizzando cristalli Swarovski di alta qualità. Tutte le parti metalliche sono placcate. Il contenuto di nichel corrisponde alle norme europee ed è testato per l'allergia al nichel. Sviluppata da Swarovski, questa matrice ceramica high-tech presenta caratteristiche eccezionali. I cristalli Swarovski sono liberamente impostati a mano senza utilizzare pinze o colla, offrendo così una grande flessibilità di design per una vasta gamma di cristalli Swarovski di diverse forme e dimensioni.

swarovski italia gioielli è uno dei maggiori fornitori di cristallo al mondo per i produttori di gioielleria, nonché per l'industria dell'abbigliamento e dell'illuminazione. I produttori di terze parti contrassegnano questi prodotti allegando l'etichetta "FATTO CON ELEMENTI SWAROVSKI", oppure descrivendoli come "realizzati con cristalli Swarovski" o come "Crystallized ™". Tuttavia, questi produttori non possono fare riferimento ai loro prodotti come prodotti Swarovski.

Utilizzate nella collezione swarovski orecchini sono perle simulate e non sono naturali. Crystal Pearls di Swarovski sono perle realizzate con un nucleo di cristallo. Il loro incomparabile luccichio armonioso e brillante si ottiene utilizzando una tecnologia di rivestimento unica sviluppata da Swarovski. È il primo metodo di produzione al mondo a combinare la qualità di un nucleo di cristallo perfetto con la squisita bellezza di un rivestimento perlato.

Retour vers Forum général / General forum

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)

cron