Page 1 sur 1

Adidas Superstar Vendita Online

MessagePublié: 07 Mai 2018, 05:08
par Brault38
Adidas Superstar Vendita Online
Image

L'anno della Adidas Superstar Offerte Online ottiene un altro contributo con questo rifacimento esotico solo per le donne. La adidas Originals Superstar anni '80 femminile ha una tomaia in metallo a punta di scamosciata e pony, anch'essa con dettagli in pelle effetto rettile per un look unico ed elegante che aggiunge alla festa di un anno la iconica scarpa a tomaia. Gli appassionati di Superstar possono prenderli adesso da alcuni rivenditori adidas Originals come Oneness.

Adidas Superstar Uomo ha già visto alcuni look rosso su rosso, quindi perché questa particolare release è così evidente? Forse ha a che fare con la natura premium della base in pelle microforata o con quanta vibrante tonalità di rosso scarlatto si staglia sulla silhouette iconica. Una cosa è certa, le sneaker tutte rosse hanno mantenuto un certo status invidiabile nel mondo delle sneaker e continuano a picchiettare gli interessi in base a come è l'estetica. Questa offerta in pelle di alta qualità riesce ad affascinare attraverso l'uso di quei puntini nel materiale, consentendo anche la forma nativa
di Adidas Superstar Donna per portare un'ondata di nostlagia.

La moderna tendenza della pelle di serpente e lo stile fresco e senza tempo della adidas Superstar formano una combinazione vincente in questa imminente versione degli iconici scatti a conchiglia. L'Adidas Superstar Prezzo "Snakeskin" ottiene la sua tradizionale colorazione bianco / nero con una svolta: la tomaia in pelle premium viene fornita con un trattamento rettilario in rilievo. Nel frattempo, gli scialli e la suola diventano bianchi per un tocco vintage. L'adidas Superstar "Snakeskin" arriva presto ai migliori rivenditori adidas Originals.

Potrebbe essere solo febbraio, ma l'anno della Adidas Superstar Vendita Online è a pieno regime. L'iconica sneaker con guscio a conchiglia ottiene un nuovo look aggiunto al suo repertorio, con questa edizione tutto-blu-tutto in pelle scamosciata. Dall'alto verso il basso, un pizzico di oro metallizzato è l'unico colore che vedrai, poiché anche il marchio di lingua e tallone ottiene un trattamento tonale inciso. L'adidas Superstar "Navy Suede" è ora disponibile esclusivamente presso la JD Sports del Regno Unito.