Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 13:06


Converse Scarpe nuovo stile

Modérateurs: Cyanide Team, Focus Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

latforms

  • Messages: 1
  • Inscrit le: 02 Août 2018, 08:18

Converse Scarpe nuovo stile

Message02 Août 2018, 08:28

Image

Scarpe Converse Scarpe Migliori Modelli casual, sportive e colorate: quale marca ti viene in mente? Il fan dello skateboard, la persona attenta alla moda, il Rockabilly-Fashionista e tutti gli altri amanti delle scarpe suggeriranno ora un marchio: Converse.

Converse, Converse Scarpe estive la marca di scarpe con la stella bianca, era già stata fondata nel 1908. La Converse Rubber Shoe Company iniziò a produrre calzature sportive con la suola in gomma e fondò la Converse All-Star Sneaker sul mercato, chiamata Chucks.

Una volta Converse Scarpe nuovo stile creati per i giocatori di basket, i Chucks hanno presto conquistato le masse e hanno costruito un nuovo look casual. Il nome della scarpa di tendenza è venuto dal suo creatore, Chuck Tayor. Dal 1917, Converse ha venduto 655 milioni di paia di chuck in tutto il mondo. In tal modo, i Converse Chuck sono le scarpe più popolari della storia.

Lo slogan di Converse: Shoes Are Boring. Indossare scarpe da ginnastica.

Vans, il Converse Scarpe più forte concorrente in fatto di calzature sportive, è stato fondato alcuni decenni più tardi nel 1966. Fin dalla sua fondazione, il marchio mostra un alto livello di creatività in ogni canale di marketing e nelle azioni dei fan. Ad esempio il Vans Warped Tour, un tour di concerti, ispira ogni anno e riunisce migliaia di persone dal 1994.

https://www.nicestilebay.com/

Retour vers Forum technique / Technical forum

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)

cron