Page 1 sur 1

adidas zx flux verdi grigio

MessagePublié: 10 Avr 2018, 05:56
par bvdfhdh
Image

Adidas Originals ha un rilascio per adidas scarpe nere bianche le scarpe da ginnastica preparate per cadere su NBA All-Star Weekend a Toronto, ma non è una forma di basket. Invece, il marchio debutterà un pacchetto ricompilato di una scarpa da gara acclamata. Adidas ZX Flux è un nuovo modello di calzature adidas ed è ispirato alla classica scarpa da running adidas ZX 8000.

Adidas ZX Flux- adidas adidas scarpe donne 2018 Originals prende ispirazione dall'originale ZX8000 e ha colpito i fan con adidas ZX Flux. Questo modello prende il concetto di silhouette ZX8000 come primo corridore per implementare la tecnologia Softcell Heel, una suola di torsione e una gabbia a tacco. 25 anni dopo, adidas aggiorna il modello che gli conferisce un look rinfrescato.

Alla fine degli anni '80, adidas zx flux verdi grigio Adidas ha avviato la serie di formatori ZX, ma poco sapeva che sarebbe diventata una vasta collezione di disegni classici che oggi sono considerati. Durante questo periodo hanno portato alla vita un certo numero di disegni altamente tecnici nel corso di un periodo di 5 anni che rimarrebbe fino ad oggi e che avrebbe portato la strada per il moderno allenatore moderno di ZX Flux.

La ZX 500 è stata la prima adidas scarpe uomo sale del suo genere quando è stata rilasciata nel 1984 e è una scarpa che ha portato ad un cambiamento nell'industria nella percezione di come una scarpa da corsa dovrebbe guardare, dandogli un aspetto molto più elegante, il tipo che la gente sarebbe disposto ad indossare anche con i loro gruppi quotidiani.

http://www.sneakermodelli.com/