Nous sommes actuellement le 29 Mars 2024, 00:38


adidas yeezy bianche vendita online

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

daribelvia

  • Messages: 3
  • Inscrit le: 13 Avr 2018, 03:57

adidas yeezy bianche vendita online

Message13 Avr 2018, 04:55

"Image

Dopo l'introduzione della silhouette di adidas yeezy donne A Buon Mercato nel 2016, la prima versione adidas + KANYE WEST del 2017 vede il modello tornare in un modo di colore nero / rosso, rilasciando globalmente l'11 febbraio in adulto e, per la prima volta, dimensionamento infantile .Il YEEZY BOOST 350 V2 è dotato di una tomaia Primeknit nera con lettere rosse a contrasto con marchio ""SPLY-350"" a specchio, cuciture centrali distinte e, per la prima volta su YEEZY BOOST 350V2, una linguetta sul tallone.

Sulla scarpa per adulti, una suola in gomma semitrasparente e fianchi in TPU creano un effetto sorprendente mentre fornisce una trazione superiore, mentre l'intersuola adidas yeezy grigie prezzo di fabbrica utilizza l'innovativa tecnologia BOOST di adidas per creare una suola resistente, resistente agli urti e reattiva.

Il prossimo capitolo dell'adidas yeezy bianche vendita online inizia questa settimana con l'introduzione dell'edizione V2 della sneaker. Il design rivisitato presenta un tacco più lungo, che non ha una linguetta. La caratteristica di design più sorprendente è la striscia che attraversa la tomaia, leggendo SPLY-350. Per il debutto della sneaker, è stato montato in tonalità di grigio con la striscia in arancione brillante.

Sembra che sia stato ieri quando le nuove colorazioni adidas yeezy uomo vendere a buon mercato sono arrivate sul mercato e si sono fatte esplodere nelle vendite. La quantità di hype è tornata a salire con le ultime anteprime e le notizie relative alla prossima colorazione Yeezy Boost 350 v2.

Portando a bordo l'esclusivo design adidas yeezy marrone confronta prezzi con le caratteristiche del marchio di fabbrica, la colorway di questo modello rappresenta un altro buon esempio di combinazione dei colori (nero e rosso) per creare un contrasto accattivante. Molte persone descrivono questa combinazione come una delle più accattivanti colorazioni, allo stesso tempo fredda e spigolosa, mistica e intensa."

Retour vers Pro Cycling Manager 2017

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 13 invité(s)