Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 16:27


Adidas Stan Smith Acquista

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

selyn

  • Messages: 2
  • Inscrit le: 16 Avr 2018, 11:23
  • Pseudo GameCenter: SDEFESAGV
  • XBox 360 Gamertag: SDFWE

Adidas Stan Smith Acquista

Message16 Avr 2018, 11:30

Nike ha una solida conoscenza della NFL in questi giorni, ma adidas riesce comunque a partecipare alla celebrazione del Super Bowl 50 a modo suo. Dando puntelli ai due atleti che parteciperanno al gioco questa domenica, adidas presenta speciali PE della pelle Horween Adidas Stan Smith Acquista a Josh Norman delle Panthers e Von Miller dei Broncos, ognuno con scatole in pelle personalizzate e cartellini sulle scarpe. Entrambi i giocatori ricevono le versioni low-top e mid-top di Stan Smith nelle lussuose costruzioni in pelle decostruite con grafica Super Bowl 50 sulle lingue.

Image

Kazuki Kuraishi è di nuovo in azione con adidas Originals per un altro set di 84-Lab che colloca questa primavera. All'interno della nuova collezione c'è questa nuova versione di Adidas Stan Smith In Offerta, in pelle scamosciata grigia premium con le linguette del tallone nella tradizionale tonalità di verde. Una suola bianchissima aggiunge un'estetica vintge, mentre il doppio logo Stan Smith e 84-Lab su ogni linguetta e rivestimento interno in pelle completano la collaborazione di alta qualità.

Dopo una popolare collezione di edizioni high-end di Adidas Stan Smith Scarpe Ordine di Raf Simons nel 2014, il designer di alta moda e il frequente collaboratore di adidas Originals sono tornati con un altro set per la primavera 2015. Aggiungendo alle sue colorazioni monotone di Stan Smith come la coppia tutto arancione dello scorso anno, questo nuovo set di quattro colori presenta l'iconica sagoma da tennis costruita in pelle premium con tonalità di grigio, rosa, azzurro e rosso vivo dall'alto verso il basso, ciascuna accentata con marchio bianco e "R" perforata loghi al posto delle tre strisce. Inoltre, "Raf Simons" è trovato in rilievo su ciascun tallone.

Pharrell Williams è tornato con un nuovo sforzo di collaborazione in Adidas Stan Smith Uomo Svendita, questa volta mostrando la sua inclinazione unica per l'estetica eccitante e la sua personalità originale attraverso l'implementazione di pois. Mentre le sue passate collaborazioni con il marchio trefoil ci ha portato ispirazioni letterali come la texture della palla da tennis in cima alla classica scarpa da tennis, qui vediamo il retro adidas tornare a un equipaggiamento in pelle sintetica, consentendo sia le tre sottili stampe tratteggiate (pianificate per una versione del 28 novembre in concomitanza con tre originali della classica giacca adidas Track) o il vivace e rumoroso modello a pois (che arriverà più tardi a dicembre) per parlare da soli.

Un'altra versione dello Adidas Stan Smith Donne Saldi Online è emersa, e questa si chiama Adidas Originals Stan Smith Laser Cut. Queste opzioni di taglio laser mantengono i loro motivi al minimo, con l'eccezione dei colpi di cuoio naturale posizionati strategicamente sulla tomaia. Il taglio laser adidas Originals Stan Smith verrà fornito con una tomaia in pelle nera o bianca. Ogni coppia sarà contrastata dai colpi in pelle naturale posti sul tallone e nel marchio sulla lingua. Il marchio Three Stripes sui pannelli laterali è rappresentato dalle perforazioni, mentre i lacci tonali completano l'estetica.

Per maggiori informazioni, clicca qui: www.hualeas.com

Retour vers Pro Cycling Manager 2017

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 8 invité(s)

cron