Nous sommes actuellement le 28 Avr 2024, 09:27


adidas tennis hu uomo

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

hufre+

  • Messages: 3
  • Inscrit le: 29 Mai 2018, 03:07
  • Pseudo GameCenter: jhvfdb
  • XBox 360 Gamertag: huvhfdysg

adidas tennis hu uomo

Message29 Mai 2018, 03:16

Image


Colorways del adidas scarpe a cadere quest'anno, e il prossimo è un tema ispirato a Oreo. La sneaker presenta fondamentalmente una miscela di tonalità bianche e nere in tutta la sua tomaia lavorata a maglia per l'aspetto minerale. Dettagli come linguette e linguette in pelle nera sono in contrasto con il marchio bianco, mentre una suola in gomma bianca con texture completa il design del tutto.


Detto di far parte della nuova collezione adidas scarpe 2018, il Pharrell x adidas Tennis Hu viene vestito con una combinazione di colori Scarlatto Rosso e Calzature Bianco. La costruzione della scarpa consiste in una tomaia in maglia jersey rossa con accenti a contrasto bianchi trovati dappertutto. Il bianco può essere trovato sulla fodera, sui lacci e sulla suola esterna in gomma.


Pharrell Williams e adidas tennis hu quest'anno una collezione "Holi" NMD e sarà presentata ufficialmente l'edizione Pharrell x adidas NMD Hu Trail Holi Pink Glow. Il tema della sneaker è ispirato al festival spirituale di Holi che celebra il colore e l'amore osservati in India. Caratterizzata da tinta in polvere sulla tomaia in mesh a maglia, la sneaker è rifinita con sovrapposizioni di inserti in EVA marmorizzati, un'intersuola bianca Boost e suola in gomma nera per completare il design.


Proprio come tutte le precedenti offerte del adidas tennis hu uomo, questa nuova colorazione in lino viene vestita con una tomaia in maglia piena, realizzata in una tonalità di colore chiaro. Il design tonale sulla base si estende ai lacci e al rivestimento interno. Il contrasto minimo è dato dall'uso del bianco su aree come la linguetta del tallone, la linguetta e la suola in gomma.


http://www.rosascarpe.com/

Retour vers Pro Cycling Manager 2017

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 21 invité(s)