Nous sommes actuellement le 27 Avr 2024, 12:57


adidas nmd r1 grigie

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

mhvgf+

  • Messages: 3
  • Inscrit le: 06 Juin 2018, 03:07
  • Pseudo GameCenter: VBFDGBGF
  • XBox 360 Gamertag: HBGFDHGF

adidas nmd r1 grigie

Message06 Juin 2018, 03:26

Image


L'adidas scarpe ottiene un altro schema di colori mimetici questo autunno / inverno 2017 ed è anche evidenziato da una striscia rosa shock con testo giapponese sui lati. Una combinazione di tonalità scure e verde chiaro viene applicata per formare la parte superiore mentre altre due tonalità di verde vengono utilizzate per le restanti due strisce. Completano il look gli inserti EVA verdi e abbronzati e l'intersuola bianca Boost.


C'è un'altra adidas scarpe 2018 che uscirà questa estate con dettagli francesi e si presenta sotto forma di questo tema blu ghiaccio. Simile alla coppia francese beige, questo modello presenta un testo di "La Marque Aux 3 Bandes" sulla sovrapposizione di inserti in EVA e sulla linguetta del tallone. La tonalità luminosa copre semplicemente la tomaia Primeknit e tre strisce sui lati, mentre una suola Booster bianca completa del tutto l'aspetto bicolore.


Come parte del pacchetto adidas nmd per l'estate 2017, è inclusa la colorazione adidas NMD R1 Primeknit Triple White. Il trucco pulito della sneaker è evidenziato dalle scritte giapponesi sugli inserti in EVA e sul linguetta posteriore con sintetici tonali utilizzati per le sue tre strisce sul lato. Intersuola Boost bianca e suola in gomma abbinata completano il look.


La tripla adidas nmd r1 grigie Primeknit Japan tripla nera sarà accompagnata da questa tripla versione bianca e sta scendendo questa settimana. Vestito in pieno bianco, il corridore alla moda è fatto di primeknit con abbinabili tre strisce sui lati. Altri dettagli includono l'intersuola Boost tonale con inserti in EVA e il sorprendente marchio giapponese sulla parte anteriore dell'intersuola per completare completamente il suo look completamente bianco.


http://www.rosascarpe.com/

Retour vers Pro Cycling Manager 2017

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 18 invité(s)