Nous sommes actuellement le 19 Avr 2024, 22:45


scarpe nike donne saldi

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

oiptuasfd

  • Messages: 3
  • Inscrit le: 23 Juin 2018, 04:38

scarpe nike donne saldi

Message23 Juin 2018, 04:42

Image

L'originale Air Max 1 è tornato, nike scarpe miglior nella versione più piccola! Dopo il primo Air Max 90 in miniatura, è ora il turno dell'aria Max 1. Il primo Air Max, in questo colorway OG University Red, risale al 1987. La parte superiore è dotata di maglie e camoscio, proprio come L'originale era sempre. Per completare l'immagine, la lingua della Air Max 1 TD ha la data 3.26, che rappresenta il giorno ufficiale Air Max. Un classico per la freak mini sneaker!

Dopo il rilascio del Nike Air Max 1 scarpe nike 2018 uomo Leather Premium 'Wheat Pack' del 2015, Nike presenta una nuova versione di questo modello di 2016. Questo bellissimo colore di nubuck è stato disponibile in diversi modelli della scorsa stagione, come ad esempio: Air Max 1, Air Force High, Air Max 95, Air Max 90 e Air Challenge 3. L'Air Max 1 Leather Premium otterrà la colorante Bronzo Barocco Brown inverno.

La grande estate per scarpe nike donne saldi Nike Air Max 1 continua con un'altra versione come l'Air Max 1 Jewel che i più grandi fan della scarpa si sentono nostalgici, il ritorno del grafico Skulls. Nel 2007, due colorazioni Air Max 1 sono state ispirate dalla leggenda di esecuzione Steve Prefontaine rilasciata e anche se il grafico a cinghiale che è sulla lingua di questo nuovo percorso di colore bianco e nero è un po 'diverso, sarà sicuramente ricordare Air Max 1 appassionati delle precedenti scarpe da skulls.

Non c'è parola come nike air max 1 og bianca blu questo nuovo Air Max 1 Premium in pelle nera e camoscio con accenti cromati che si riferiscono ai precedenti pacchetti Skulls, ma godono di un quadro completo del percorso colorato colorato. Questa scarpa molto ordinata deve avere nuovamente questo inverno nella tua collezione. Il morbido pelle scamosciata / cuoio è finemente rifinito e posto su una soletta comoda.

http://www.scarpemodel.com

Retour vers Pro Cycling Manager 2017

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 14 invité(s)

cron