Nous sommes actuellement le 30 Avr 2024, 18:05


Nike Scarpe da uomo traspiranti

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

save

  • Messages: 3
  • Inscrit le: 27 Juin 2018, 10:15

Nike Scarpe da uomo traspiranti

Message27 Juin 2018, 10:25

Image

La metà degli anni '80 Nike Scarpe da uomo traspiranti sono stati sicuramente i giorni del Campus, la sua popolarità è aumentata in modo esponenziale. È stato veloce fino a quando la scarpa non è passata dai campi alle strade di New York, dalla comunità Hip-Hop agli Skateboarder, con la scena di strada totalmente innamorata della silhouette. Band come Run DMC e The Beastie Boys hanno contribuito immensamente alla popolarità delle tre strisce nella città di New York. Era frequente vedere i Beastie Boys suonare la classica Adidas Campus per tutta la loro carriera, anche dopo che il Campus cessò la produzione nel 1987. Ma il momento clou fu salvato per il 1992, quando l'adidas Campus apparve sulla copertina del leggendario album del Beastie Boys.


Alla fine degli anni '90 Nike Scarpe da donna Nuovi sono di nuovo sul mercato, questa volta con il Campus II, una silhouette aggiornata e più voluminosa destinata ad essere la preferita della comunità di skate. Nel 2007, adidas ha rilasciato di nuovo la versione anni 80, puntando direttamente al segmento lifestyle e fino allo scorso anno non sono state apportate modifiche. Con innumerevoli colorazioni in innumerevoli stagioni, il Campus ha ottenuto il suo posto come uno dei modelli più riconoscibili adidas.

Oggi l'adidas Campus Nike Scarpe Miglior prezzo arriva più fresco che mai e pronto a rimanere il favorito della folla. Questa versione aggiornata del 2017 è un mix perfetto tra Campus anni '80 e Campus II, tomaia in morbida pelle scamosciata, unica suola in gomma unita, marchio Campus sul lato e la classica firma adidas a tre strisce. Suona bene?

Se vuoi migliorare adidas campus la tua collezione adidas con un classico anni '80 senza tempo, l'adidas Campus potrebbe essere proprio quello che stai cercando.

http://www.saldi5.com/

Retour vers Pro Cycling Manager 2017

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité