Nous sommes actuellement le 29 Mars 2024, 17:38


Adidas Scarpe da uomo traspiranti

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

breed

  • Messages: 3
  • Inscrit le: 19 Mai 2018, 08:34

Adidas Scarpe da uomo traspiranti

Message19 Mai 2018, 08:46

Image


Seguendo il successo Adidas scarpe prezzo speciale sell-out del suo Powerphase "Grigio", Yeezy lo fa ancora una volta con una versione "Core Black" dello stile tribunale vintage. Un viaggio epico attraverso la residenza attuale di West, le colline nascoste della California sono rivisitate con il marchio di calze d'oro Calabasas stampato sulle pelli morbide.

Un'altra versione Adidas Scarpe da donna Nuovi arrivi esagerata, Powerphase in-demand riprende le linee del design retrò di un classico del tennis e le reimmagina attraverso la visione creativa degli artisti. Oscurato dalla tomaia alla suola, la colorazione si estende fino alla fodera e ai lacci interni, completati dal marchio adidas rosso e verde per l'allacciatura.

Sembra che Adidas Scarpe da uomo traspiranti Kanye West sia un passo avanti verso la realizzazione della sua promessa di "Yeezys per tutti". Ora, a quasi tre anni dal suo debutto in Adidas (la top 750 alta), il visionario creativo è di nuovo in azione con un nuovo slancio. Questa volta, i nostri piedi saranno benedetti da una nuova versione "Core Black" dell'elegante Yeezy Powerphase.


I fan di Adidas Yeezy PowerPhase adidas + KANYE WEST prendono nota: Yeezus è tornato con una core colourway nera del suo modello normcore Calabasas, la YEEZY Powerphase. Silhouette low-key anni '80 con un marchio minimale che prende vita in pelle morbida come il burro, da non perdere la YEEZY Powerphase, che sarà lanciata il 17/03/2018.

http://www.deeruptshoe.com/

Retour vers [PCM17] - Support Technique / Technical Support

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 7 invité(s)