Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 17:49


Adidas Ultra Boost Yeezy Vendita Ingrosso

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

Kahner9

  • Messages: 2
  • Inscrit le: 27 Avr 2018, 04:42

Adidas Ultra Boost Yeezy Vendita Ingrosso

Message27 Avr 2018, 04:58

Adidas Ultra Boost Yeezy Vendita Ingrosso
Image

L'Adidas Ultra Boost Yeezy Donna ha avuto un breve momento di interesse prima che le tre strisce svelassero l'ondata di creazioni adidas NMD che hanno successivamente dominato il panorama dello stile di vita nei mesi più caldi. Divulgato grazie a collaborazioni intelligenti con Hypebeast e Solebox, l'Adidas Ultra Boost Yeezy Uomo ha perso un po 'di peso liberandosi della gabbia di supporto e di marca per mostrare la costruzione Primeknit al massimo. Dopo un'anteprima di 5 colorways in arrivo la scorsa settimana, oggi abbiamo delle buone notizie: ognuna di queste sarà una pubblicazione generale grazie alla conferma da parte dei rivenditori come Champs Sports.

Dopo l'uscita di recente in una colorazione nera e viola, l'Adidas Ultra Boost Yeezy Vendita Ingrosso da donna ha un altro aspetto attraente per iniziare l'estate. Sostituendo il viola con il blu "Deep Sea", questa ultima versione della scarpa da corsa più famosa al mondo riceve lo stesso blocco di colore con una sfumatura di sfumature Primeknit solide e miste sulla punta e una miscela complessa di nero e blu in tutto il tacco.

L'Adidas Ultra Boost Yeezy Prezzo Basso continua a correre nel 2016 con un look nuovo di zecca a destra ea sinistra. L'ultima edizione che abbiamo individuato è stata progettata solo per le donne, con una combinazione di tonalità nere e luminose viola sulla tomaia Primeknit. Un nuovo dettaglio per l'Ultra Boost che non abbiamo visto prima si trova su questa colorazione: una striscia aggiunta di colore sul contatore del tallone.

L'Adidas Ultra Boost Yeezy Offerte Online funge da rappresentazione di quanto Adidas sia arrivato lontano dalla progressione delle tecnologie Boost e Primeknit. La loro più grande scarpa da corsa auto-proclamata è passata abbastanza bene nel mercato del lifestyle grazie a uno stuolo di colori fantastici, una vestibilità unica e un comfort supremo quindi ci aspettiamo che alcuni di voi siano felici sapendo che avremo un'altra possibilità per afferrare l'ambita adidas Ultra Boost "Triple White" nel prossimo futuro. Finishline ha annunciato che avrebbero ripopolato il vero e attraverso Triple White - la coppia con una suola Continental bianca aggiornata per abbinare la tomaia incontaminata - in un rifornimento a sorpresa la prossima settimana.

Retour vers [PCM17] - Support Technique / Technical Support

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 12 invité(s)