Nous sommes actuellement le 29 Mars 2024, 08:35


Nike Air Max 97 a prezzi ridotti

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

shidog

  • Messages: 2
  • Inscrit le: 27 Juil 2018, 09:18

Nike Air Max 97 a prezzi ridotti

Message27 Juil 2018, 09:44

Image

La Nike Air Max 97 promozioni ha avuto un enorme mese di agosto finora con oltre 13 versioni. Nike festeggia il ventesimo anniversario della modella con l'ultimo Air Max 97 Ultra. Se hai familiarità con Nike, l'aggiunta di utensili Ultra o le trame in jacquard mentre snellisci la silhouette generale con una suola più leggera sotto forma di corridori classici come l'Ultra Moire.

L'Nike Air Max 97 a prezzi ridotti Ultra Triple Black è stato rilasciato in pochi rivenditori la settimana scorsa, ma è più probabile che lo stiano facendo la coppia. Poi c'è un'esclusiva Nike Air Max 97 Ultra "Ivory" da donna caratterizzata da un tema tonale autunnale con Cargo Khaki a contrasto sulla fodera, piccolo marchio swoosh e suola.

Se stai cercando una versione più moderna del modello del 20 ° anniversario, allora perché non provare questo Nike Air Max 97 a buon mercato Ultra per le dimensioni? Il nostro negozio ha appena rilasciato questa versione Ultra dell'Air Max 97 circa un'ora fa con una tomaia in maglia e mesh combinata con una suola più leggera che mantiene il fondo in gomma originale. Le onde del pannello laterale contrastano in una nuova moda in gomma e sono sconosciute per il materiale riflettente 3M, ma restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

La Nike è stata piuttosto pesante con le versioni Nike Air Max 97 Vendita Ingrosso nella prima settimana del mese. Tuttavia, questo forno non è raccomandato per la vendita, e i prezzi sono leggermente più alti di quelli di altri produttori.

L'Nike Air Max 97 Factory Store Online festeggia attualmente il suo 30 ° anniversario con Air Max 97 OG Black / Neon. Ma se stai cercando qualcosa che puoi rockare con qualsiasi cosa, allora questa è l'opzione che fa per te. Questi riflessi vistosi 3M del tradizionale bagliore riflettente quando la luce colpisce la silhouette retrò.

Per maggiori informazioni, clicca qui:www.shoehallrun.com

Retour vers [PCM17] - Support Technique / Technical Support

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)