Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 23:12


Adidas scarpe prezzo speciale

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

taiyanghua

  • Messages: 3
  • Inscrit le: 17 Mars 2018, 08:57

Adidas scarpe prezzo speciale

Message17 Mars 2018, 09:20

Image

Celebrando i Adidas scarpe moda corridori che vanno d'accordo dall'alba al tramonto, Adidas sta rilasciando due nuove colorazioni di Ultra Boost Laceless per uomini e donne.

Lo stile "Ash Pearl" Adidas scarpe prezzo speciale per le donne incorpora i toni polverosi e neutri dell'alba, mentre la coppia "Legend Ink" per uomo è vestita con il blu indaco grezzo del tramonto. Progettato per un'esperienza di corsa senza sforzo, l'Ultra Boost Laceless presenta una tomaia Primeknit rilavorata che fornisce supporto extra e bloccaggio in tutta la parte centrale del piede.

Entra e vola. Adidas Scarpe da donna Nuovi arrivi Senza obblighi. Il design senza lacci di queste scarpe da corsa da uomo presenta una tomaia adidas Primeknit con una calzata simile a un calzino che abbraccia il piede in modo che si muova in armonia con il tuo footstrike. Energy-return boost ™ rilascia la potenza dal tuo touchdown per una corsa leggera.


Il nuovo aggiornamento adidas Ultra Boost Laceless dei colori celebra i corridori che si allenano in qualsiasi momento, che non si fermano mai, che tengono in vita le strade della città anche quando i corridori dall'altra parte del mondo stanno dormendo, ha dichiarato il direttore del design, Adidas Running Stephen Dobson. Abbiamo tratto ispirazione da questi momenti incorporando i toni incipriati dell'alba e le tonalità blu scuro del tramonto nel design, rendendo l'Ultra Boost Laceless una silhouette che rende ogni corsa più grande.

http://www.kicknmdshop.com/

Retour vers [PCM16] - Support Technique / Technical Support

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité