Nous sommes actuellement le 29 Mars 2024, 01:34


Nike Air Max 1 Prezzi Scontate

Modérateur: Cyanide Team

  • Auteur
  • Message
Hors-ligne

Stovall68

  • Messages: 2
  • Inscrit le: 07 Mars 2018, 05:31
  • Pseudo GameCenter: afcs
  • XBox 360 Gamertag: afvd

Nike Air Max 1 Prezzi Scontate

Message07 Mars 2018, 05:44

Nike Air Max 1 Prezzi Scontate
Image

Nike Air Max 1 Donna raggiunge il suo "Pinnacle" con questa nuova collezione di Nike Sportswear solo per le fan della scarpa da corsa senza tempo. Nelle colorazioni tonali di tendenza realizzate in pelle di alta qualità, l'Air Max 1 riceve tre colorazioni raffinate ed eleganti nella tua scelta di tomaia all-grey, all-grey o nera con una suola a contrasto bianco sporco.

La Nike Air Max 1 Uomo ha un nuovo look di lusso per le donne con queste due colorazioni con dita metalliche. L'edizione Ultra del classico runner riceve l'aspetto femminile premium con una tomaia bicolore con finiture opache sulla metà posteriore e finiture metalliche alle dita dei piedi. Le combinazioni di colori elegantemente sottili includono una miscela di ematite nera / metallizzata e uno splendido effetto "Light Bone / Metallic Red Bronze". Il
pacchetto Nike Air Max 1 Vendita Ingrosso da donna "Metallic Toe" arriverà in alcuni negozi Nike Sportswear più tardi questo autunno.

Il 2017 sarà un anno importante per Nike Air Max 1 Prezzi Scontate, la prima sneaker Nike con tecnologia Air Max visibile. Mentre la scarpa da corsa progettata da Tinker celebra il suo trentesimo anniversario, Nike si sta scaldando con alcune sneaker selezionate come la Air Max 1 CX, che presenta una tomaia che cambia colore e reagisce alla luce diretta del sole. Queste immagini ufficiali rivelano la colorazione di base, ma ti assicuriamo che il parafango e lo swoosh brilleranno quando esposti alla luce. Altre foto sono poco più avanti.

L'ultima Nike Air Max 1 Saldi Pnline sta portando un po 'di vecchia scuola con l'ultima colorazione, in quanto il regime Mini-Swoosh beneficia sicuramente di questa imminente colorazione "Hyper Jade". Nike Sportswear ha giocato con il livello di visibilità del marchio Swoosh sul pannello laterale per le ultime due stagioni, e qui la base in rete nera nasconde completamente il segno di spunta del materiale su nastro per far risaltare l'ombreggiatura verde acqua di Hyper Jade il parafango.

Retour vers Pro Cycling Manager 2017

Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant actuellement ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 9 invité(s)

cron